Altri colori del grès porcellanato

Altri colori del grès porcellanato

gres porcellanato effetto resina colorato (Elements design - powder peach)

Lasciati ispirare dai colori del grès porcellanato

Non solo bianco, nero e grigio. Keope ti offre una varietà di piastrelle colorate in grès porcellanato per pavimenti e rivestimenti, che trasformeranno i tuoi ambienti in spazi unici e vibranti.
Che siano monocromatiche o caratterizzate da pattern grafici decorativi, dalle tonalità più o meno intense del rosso, del verde e del blu, le piastrelle Keope nascono per arredare con originalità e dare un tocco di brio agli spazi.

Grazie al Match APP potrai esperimentare con la gamma di colori Keope, ed esprimere la tua creatività e personalità, creando atmosfere raffinate o audaci, che si adattano perfettamente a qualsiasi stile di arredamento.

Piastrelle colorate: esplora la varietà di collezioni con sfumature neutre o vivaci

Dai toni raffinati del verde, all'azzurro marino, all'intensità del rosso cotto, i colori di grès porcellanato si adattano a ogni stile e gusto.

Tinte originali che vanno dal mint o verdigris fino al brillante gold, passando per una sofisticata nuance blu avio.
Scegli la tonalità che meglio si abbina al tuo ambiente e lascia che le piastrelle colorate trasformano il pavimento o il rivestimento in un elemento distintivo e affascinante. Esplora la collezione Discovery, gres porcellanato effetto pietra ispirata dai materiali iconici dell'architettura italiana o dalla collezione Elements Design che richiama i dettagli estetici della resina, ispirandosi alle grandi metropoli internazionali.

gres porcellanato salotto sage (Elements design - avio sage)

Oltre ai colori tradizionali di gres porcellanato, scopri lo stile floreale e geometrico

Esplora l'ampia gamma di Ceramiche Keope, dove le collezioni di gres porcellanato non si limitano solo ai colori tradizionali. Scopri la collezione Journey, che ti offre affascinanti piastrelle floreali in stile retrò-chic, con quattro fantasie diverse effetto carta da parati a tema botanico, per un tocco delicato e versatile. Questi decori riproducono fiori e foglie in stile grafico o acquerellato Sperimenta anche con le piastrelle in stile geometrico della collezione GEO.